Ultima modifica: 28 Marzo 2023
Istituto Comprensivo di Feltre > L’istituto > Scuole > Scuole Primarie > Scuola primaria Vittorino da Feltre

Scuola primaria Vittorino da Feltre

Denominazione:
Scuola primaria “Vittorino da Feltre”

Indirizzo:
Via C. Castaldi, 4
32032 Feltre (Belluno)

Tel. 0439-885 613

Cell: 3297672055

Codice Meccanografico: BLEE83301R

vitt

Presentazione scuola

La Scuola Primaria “Vittorino da Feltre” è situata a Feltre in via Castaldi, 4. L’edifcio, molto ampio e capiente, comprende aule adibite a classi, aule per attività di sostegno e per attività laboratoriali, un’aula video, un’aula computer con 20 postazioni, due ampie sale mensa.
L’offerta formativa prevede attività varie e alcuni progetti tra i quali:
● Inclusione
● Educazione al consumo consapevole

• Progetto 1Km

Organizzazione

La Scuola Primaria “Vittorino da Feltre” funziona a tempo pieno cinque giorni alla settimana.

Orario

– dalle ore 7.5o alle ore 15.50 dal lunedì al venerdì classi 5^A-5^B   (pausa mensa dalle 12.40 alle 14.00)

– dalle ore 8.00 alle ore 16.00 dal lunedì al venerdì  tutte le altre classi (pausa mensa dalle 12.40 alle 14.00)

Trasporto

Vengono attuati tre servizi di trasporto (gestiti dalla Dolomitibus per conto dell’Amministrazione Comunale):
uno che serve le frazioni di Anzù, Tomo e Villaga;
uno che serve  la frazione di Vellai e la zona di Pasquer;
un altro che serve la frazione di Zermen e via Belluno.

farr