Ultima modifica: 14 Maggio 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Progetto teatro: tutti in scena alla primaria di Mugnai

Progetto teatro: tutti in scena alla primaria di Mugnai

Il progetto teatro si è concluso  con le due rappresentazioni del 6 e del 10 maggio :

“BOLLICINE”  per la classi quarta e quinta ed  “EMOZIONI E VERDURE” per le classi seconda e terza.

Gli alunni hanno collaborato  alla buona riuscita dello spettacolo con entusiasmo e impegno notevoli.

Per il soggetto sono state prese in considerazione le problematiche e le emozioni che i ragazzi devono affrontare e superare in questa fascia d’età; coinvolti in prima persona nella stesura del testo, gli alunni si sono dimostrati consapevoli del lavoro fatto, interpretando le battute con vivacità ed esuberanza.

Il risultato finale è stato molto creativo e gioioso e apprezzato dal numeroso pubblico accorso ad applaudire gli  “ attori” !                                                                                                                                            Vittoria Bisbano