Ultima modifica: 20 Marzo 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Libriamoci – scuola secondaria “Gino Rocca”

Libriamoci – scuola secondaria “Gino Rocca”

libriamoci-bannerPer il progetto “Libriamoc1”, le classi I A e II A hanno svolto un’attività di analisi e di presentazione di libri letti con relazioni e schede illustrate. Il 14 marzo si è tenuto in Aula Magna un momento comune di condivisione delle esperienze di lettura e di scambio di informazioni. Alle pareti sono stati esposti dei cartelloni con frasi celebri sui libri dette da personaggi famosi del mondo della cultura e del cinema, proverbi significativi e i disegni realizzati dagli alunni. Le presentazioni dei libri e la lettura di alcuni brani sono state intervallate da intermezzi musicali.