Ultima modifica: 28 Novembre 2019
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > A-Change Scuola Primaria Foen

A-Change Scuola Primaria Foen

Gli alunni della scuola di Foen, hanno partecipato con grande entusiasmo a due giornate di laboratori promossi a Feltre,   nei  giorni di A-Change, il festival delle buone pratiche. I bambini hanno potuto vedere e toccare con mano le  attività legate alla  gelsibachicoltura; hanno ascoltato storie ed esperienze di cooperazione, umanità, creatività, innovazione e responsabilità sociale nel laboratorio “Water is life: non c’è acqua da perdere”. Si sono cimentati nella pittura su tela con “Lo zoo di Simona”.
E’ stata un’ esperienza positiva ed emozionante, tanto che alcuni alunni sono ritornati a Feltre nel pomeriggio con i genitori per partecipare ad altri laboratori.