Ultima modifica: 8 Maggio 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Visita al Tropicarium di Jesolo – scuola secondaria

Visita al Tropicarium di Jesolo – scuola secondaria

Le classi prime della Scuola G. Rocca, il giorno 27 e 28 aprile hanno effettuato un viaggio di istruzione a Jesolo  con visita guidata  al  TROPICARIUM PARK,  per  una migliore conoscenza e un approfondimento  degli argomenti svolti in classe sugli animali, sulle loro abitudini e sulla loro vita quotidiana. I ragazzi infatti, tramite la visita guidata,  hanno potuto  avvicinarsi ad alcune specie  di  invertebrati, di pesci,  di rettili e  di anfibi  avendo, con alcuni, anche  un contatto fisico. Inoltre  hanno potuto osservare   i simpatici  pinguini di Magellano ( occupati però con la cova delle uova!)  e un angolo di “natura libera di volare” all’interno del Giardino delle Farfalle.