Ultima modifica: 14 Gennaio 2023
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Scuola Primaria Vittorino da Feltre – Natale alla Vittorino: il Coro e la Lotteria di Natale 2022

Il mese di dicembre è stato particolarmente intenso e ricco di appuntamenti per gli alunni della scuola primaria Vittorino da Feltre. Come primo appuntamento ricordiamo l’esibizione svoltasi mercoledì 7 dicembre dal coro degli alunni della scuola primaria Vittorino. In accordo con l’amministrazione comunale, le canzoni natalizie e il suono della zampogna hanno allietato il pomeriggio in Largo Castaldi, diffondendo spirito natalizio, assieme alla presenza di altri cori scolastici dislocati nelle vie della città di Feltre.
La seconda occasione di festeggiamento è stata il giorno 22 dicembre, nel quale si è svolta in atrio la Lotteria di Natale della Vittorino: più di cento premi sono stati consegnanti ai possessori dei biglietti fortunati, estratti direttamente dagli alunni di tutte le classi. Così come i premi, anche i biglietti venduti dalle famiglie sono stati numerosi; per questo tutti gli insegnanti porgono un sentito ringraziamento alle famiglie e ai rappresentanti di classe che hanno organizzato con successo la lotteria. La somma raccolta dalla vendita dei biglietti sarà utilizzata dalle classi come contributo per le attività didattiche.