Ultima modifica: 19 Febbraio 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Scuola Primaria Foen: Lezioni di hockey

Scuola Primaria Foen: Lezioni di hockey

Nella palestra della scuola di Foen sono iniziate le lezioni di hockey per gli alunni delle classi prima e seconda.

È noto come ogni disciplina sportiva possa contribuire grandemente allo sviluppo psico-fisico del bambino ed altrettanto noto però che non esista una proposta motoria unica, che possa cioè stimolare efficacemente lo sviluppo pieno dell’individuo. La Scuola Primaria di Foen adotta da sempre il concetto di Educazione Motoria Multilaterale ed è aperta alle proposte motorie offerte dagli enti territoriali locali, in cui le proposte educative siano mirate ad accrescere la dotazione motoria dei ragazzi.