Ultima modifica: 5 Novembre 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Scuola Primaria Foen: 4 novembre

Scuola Primaria Foen: 4 novembre

Venerdì 4 novembre, una rappresentanza degli alunni della Scuola Primaria di Foen, ha  partecipato alla cerimonia commemorativa che si è svolta davanti al Monumento ai Caduti, a Foen.

Un’alunna ha portato il tricolore davanti al porta stendardo, mentre il coro della Scuola intonava l’Inno di  Mameli. Davanti al Monumento è stata  cantata La leggenda del Piave.

il Tricolore

Il Vicesindaco di Feltre si è tolto la fascia tricolore e l’ ha messa ad un alunno  della scuola, spiegando la grande importanza di quel simbolo per gli italiani e fermando l’attenzione sul significato dei colori che la compongono. Il gesto ha emozionato i partecipanti.

20161104_102012_hdr