Ultima modifica: 30 Maggio 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Saggio spettacolo di Giocoleria – Scuola Primaria Vittorino da Feltre

Saggio spettacolo di Giocoleria – Scuola Primaria Vittorino da Feltre

Serata ricca di emozioni quella di giovedì 25 maggio alla palestra Luzzo di Feltre: gli alunni della scuola del Capoluogo si sono cimentati nel loro saggio annuale di giocoleria, sotto la guida del professor Yari Polla che ha condotto il progetto. Oltre alle attività con gli attrezzi tipici del giocoliere (palline, foulards, cerchi, flower-sticks, piatti cinesi, pedalò, monocicli, micro-bici, sfera d’equilibrio), quest’anno il professor Polla ha voluto introdurre esercizi gioco di equilibrismo e acrobazia, con le piramidi umane fatte da due, tre, quattro, sei e più elementi in base all’età degli alunni. Uno spettacolo molto apprezzato dal numeroso pubblico, conclusosi poi con un ricco rinfresco, gentilmente offerto dai genitori degli alunni.