Ultima modifica: 8 Giugno 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Saggio finale – Scuola Primaria Vittorino da Feltre

Saggio finale – Scuola Primaria Vittorino da Feltre

Si è svolto ieri pomeriggio il saggio finale dei corsi del Progetto “Oltre il tempo scuola” e di alcuni progetti scolastici. In due ore di spettacolo si sono presentati ai genitori gli alunni che hanno frequentato i corsi di body percussion seguiti dall’esperta Austria Musumeci, i piccoli attori di teatro guidati da Giulia Pivetta Stefani, i cantori diretti dalla maestra Martina Garlet e i ballerini di Balli di gruppo, seguiti da Ester de Lazzer. Tra un gruppo e l’altro si sono presentati gli alunni di tutte le classi con canti imparati nel corso del progetto Inclusione, diretti dalla maestra Tiziana Zatta. Molto apprezzata è stata anche l’esibizione di alcuni alunni di quarta e quinta che hanno suonano alla tastiera dei semplici brani, seguiti dall’insegnante di potenziamento musicale, professoressa Laura Bonaria. Il Progetto “Oltre il tempo scuola”, che offre alle famiglie la possibilità di lasciare a scuola i propri figli fino alle 17, impegnati in attività espressive e motorie, riprenderà con l’avvio del prossimo anno scolastico.