Ultima modifica: 11 Giugno 2018
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Saggio finale corsi “Oltre il tempo scuola” Primaria Vittorino da Feltre

Saggio finale corsi “Oltre il tempo scuola” Primaria Vittorino da Feltre

I corsi del progetto “Oltre il tempo scuola”, a tre anni dal loro avviamento, costituiscono ormai una realtà per la scuola del capoluogo e, visto il boom di iscrizioni di quest’anno, riscuotono sempre più i favori delle famiglie degli alunni, che possono in questo modo lasciare i loro figli a scuola un’ora oltre il tempo di conclusione delle lezioni. Il progetto, svolto in collaborazione con la scuola di musica Sandi e altre associazioni del territorio, offre attività diversificate, tutte motivanti e divertenti, come devono essere i corsi per i bambini. Nel corso del saggio di giovedì pomeriggio abbiamo potuto ammirare le performance dei bambini di body percussion, seguiti dall’esperta Austria Silva, il coro diretto dalla maestra Martina Garlet, gli attori in erba del corso di teatro di Giulia Pivetta Stefani e gli scatenati ballerini del gruppo di Ester De Lazzer. Il progetto è poi completato dai corsi di mini basket, seguiti dall’istruttrice Francesca Gris.