Ultima modifica: 13 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Riprende il doposcuola -Scuola Primaria Foen

Riprende il doposcuola -Scuola Primaria Foen

In questo periodo di Pandemia così difficile e cupo, uno spiraglio di luce si fa strada: lunedì 25 gennaio 2021 è ripartito finalmente il doposcuola per gli alunni  della Primaria di Foen, gestito dalla Cooperativa “Società Nuova”.
Le giornate e la location sono sempre le stesse: lunedì e giovedì, presso la Sala Parrocchiale di Foen.  Tre le tipologie orarie per venire incontro il più possibile alle esigenze delle famiglie.
Gli educatori  della Cooperativa attendono i bambini direttamente all’uscita della scuola e si occupano di accompagnarli presso la sala parrocchiale per il pranzo. Poi via libera a giochi, divertimento, balli e allegria…ma non solo: ci si dedica infatti anche allo studio e allo svolgimento dei compiti.
Il tutto viene organizzato seguendo con il massimo rispetto le norme anti Covid.