Ultima modifica: 28 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Progetto Teatral…mente alla scuola Vittorino da Feltre

Progetto Teatral…mente alla scuola Vittorino da Feltre

Continua in questo periodo il progetto Teatral…mente per gli alunni della Scuola Primaria “Vittorino da Feltre”, un ciclo di quattro lezioni per classe tenute dall’esperta Giulia Pivetta Stefani. Sono programmate attività-gioco di comunicazione verbale e non verbale, sempre in un ambiente molto spontaneo e creativo. Il laboratorio persegue diverse finalità, tra cui il facilitare la comunicazione interpersonale per un rapporto più autentico con gli altri, l’esprimere la propria specificità e diversità, il conoscere meglio se stessi ed ancora l’accogliere l’altro come persona che ha qualcosa da esprimere. Il tutto, ovviamente, all’insegna del divertimento e dello stare bene con gli altri.