Ultima modifica: 14 Ottobre 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Progetto “Oltre il tempo scuola” Primaria Vittorino da Feltre

Progetto “Oltre il tempo scuola” Primaria Vittorino da Feltre

L’offerta formativa della scuola del capoluogo si amplia anche quest’anno con il Progetto “Oltre il tempo scuola” che ha preso il via nelle prime settimane di scuola e che prevede per tutto il periodo scolastico cinque attività pomeridiane dalle 16 alle 17 senza soluzione di continuità con l’orario scolastico. I genitori che lo desiderano possono lasciare i loro figli a scuola impegnati in attività varie (body percussion, canto corale, balli di gruppo, minibasket e teatro) e seguiti da personale esperto. Una felice e proficua occasione di interazione tra la scuola e la comunità locale, che si consolida nel tempo e si apre anche a nuove realtà.