Ultima modifica: 18 Dicembre 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Progetto canto corale _Scuola Primaria di Mugnai

Progetto canto corale _Scuola Primaria di Mugnai

Doppio appuntamento per il coro della Scuola Primaria di Mugnai  nel mese di dicembre.

Il pomeriggio del 4 dicembre il coro ha portato l’allegria nella piazza del Paese coinvolgendo con canti ed animazioni  il numeroso pubblico , in occasione dei tradizionali Mercatini di Natale,  allestiti e realizzati magistralmente dal “Comitato la Cesòla”.

La sera   del 16 dicembre il coro si è esibito presso la Chiesa del paese nel “Concerto di Natale”, organizzato in collaborazione con l’Associazione Donatori di Sangue di Mugnai e con la partecipazione  del coro  Solovoci diretto dal maestro Sagrillo.

Alla fine delle esibizioni non sono mancati fragorosi  applausi a manifestare il gradimento del pubblico.