Ultima modifica: 1 Giugno 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Progetto “ArtEssere”- C’era una volta…” Scuola Primaria Farra

Progetto “ArtEssere”- C’era una volta…” Scuola Primaria Farra

Si è concluso con la consegna del diploma il Progetto “ArtEssere” –“C’era una volta…” con l’esperta dell’Associazione Papiria Rosanna Canova, che ringraziamo caramente per la possibilità che ci ha offerto.

Sono stati coinvolti con il progetto “ C’era una volta”, percorso sulla consapevolezza delle emozioni, gli alunni della classe IIIA della Scuola Primaria di Feltre-Farra..

Attraverso laboratori esperenziali, basati sull’uso dei linguaggi espressivi (psicomotricità, disegno, pittura, collage, yoga, drammatizzazioni)  gli alunni  si sono potuti sperimentare  nella  costruzione di fiabe personalizzate che hanno portato alla realizzazione di quattro pannelli, elaborati in gruppo.