Ultima modifica: 9 Gennaio 2023
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Primaria Mugnai- Natale a scuola

Primaria Mugnai- Natale a scuola

Festeggiamenti per il Natale.

Giovedì 8 dicembre, nella suggestiva piazza di Mugnai, gli alunni della scuola primaria si sono esibiti con alcuni canti per animare i mercatini di Natale dando continuità ad una tradizione partita vent’anni fa. L’entusiasmo e la complicità degli insegnanti, degli alunni e dei volontari del paese hanno regalato un pomeriggio di spensieratezza a tutti, tra allegri canti e bancarelle ricolme di manufatti artigianali.

Al centro della piazza, il pozzo di San Patrizio gestito dai genitori, ha divertito i bambini che, con entusiasmo, hanno affondato le mani tra i pacchetti colorati in cerca della gradita sorpresa.

Venerdì 23 invece, Babbo Natale, con i suoi folletti, ha fatto visita agli alunni della scuola regalando ad ognuno un pacchetto contenente un piccolo dono, caramelle e cioccolatini. I canti, le poesie a tema e le foto di rito hanno concluso la mattinata e questo periodo pre-natalizio ricco di impegni ed attività per i nostri bambini.