Ultima modifica: 23 Novembre 2022
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Primaria Farra-Boscariz. La castagnata

Primaria Farra-Boscariz. La castagnata

Allegro ritorno alla normalità per la scuola Primaria di Farra: il 10 novembre si è svolta infatti la tradizionale castagnata organizzata in collaborazione con gli Alpini del gruppo  Farra.

La giornata si è aperta in cortile con il solenne momento dell’alzabandiera, accompagnato dall’Inno d’Italia, cantato da tutti gli alunni della scuola.

Poi ogni classe si è esibita con filastrocche e canti con l’accompagnamento di un gruppo musicale d’eccezione formato da insegnanti e alunni.

Infine tutti in cortile a gustare le castagne con le dita annerite dalle bucce croccanti!

Un bel momento di convivialità che mancava da tempo!

Per questo giunga un sentito ringraziamento agli Alpini del gruppo Farra che da sempre offrono generosamente  il loro impegno per la nostra scuola.