Ultima modifica: 19 Giugno 2018
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Premiazioni-Scuola primaria di Mugnai

Premiazioni-Scuola primaria di Mugnai

Pioggia di premi alla scuola Primaria di Mugnai .
Gli alunni infatti si sono ben distinti nei vari concorsi a cui gli insegnanti hanno aderito.
Nel mese di aprile la partecipazione al concorso grafico-pittorico promosso da “Fantastiche Dolomiti”, che prevedeva  di disegnare la propria “Frangivento”, un’auto elettrica avveniristica, ha portato alla conquista  del primo e del secondo premio.
Vincitrice poi  del  concorso “Creo un logo per l’affido” una bimba di classe terza.
Altro successo nel mese di maggio per le classi prima, seconda e terza che sono state premiate, classificandosi al terzo posto, al concorso “Caro Maestro”, con un riconoscimento individuale per la classe prima e collettivo per le altre classi.