Ultima modifica: 24 Marzo 2019
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Premiazione gara di Robotica – Scuola secondaria di primo grado

Premiazione gara di Robotica – Scuola secondaria di primo grado

Martedì 19 marzo alle ore 12:00 nell’aula magna della scuola secondaria di primo grado “Gino Rocca”, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei ragazzi che hanno partecipato al laboratorio di robotica.

Il laboratorio si è svolto all’interno del progetto PON “Lotta al Disagio” e si è concluso lo scorso ottobre.

Nel corso della cerimonia i ragazzi che hanno mantenuto la loro presenza fino al termine delle attività hanno ricevuto l’attestato di partecipazione al corso PON e un diploma di premiazione relativo alla gara a squadre.

Il progetto aveva meritato per la scuola il primo posto all’edizione provinciale del premio “Scuola Digitale” indetto dal Miur e l’istituto ha voluto pertanto donare a ciascuno degli alunni partecipanti un piccolo ricordo.

Alla cerimonia, insieme agli alunni erano presenti il Vicario del DS, prof. Paolo Perco e i docenti prof. Luigino Calvi (esperto esterno) e Durighello Renata (tutor).