Ultima modifica: 30 Novembre 2014
Istituto Comprensivo di Feltre > Comunicazioni > Orientamento: appuntamenti di dicembre

Orientamento: appuntamenti di dicembre

Nel mese di dicembre sono previsti laboratori in orario scolastico ed incontri pomeridiani/serali per aiutare i ragazzi nella scelta della scuola secondaria di secondo grado.

logo-orientamentoVenerdì 8 dicembre dalle ore 8:00 alle 12:00 circa gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado verranno accompagnati dagli insegnanti alle scuole di secondo grado del Feltrino e di Sedico per i consueti laboratori esperienziali. L’occasione per conoscere un po’ più da vicino le scuole tra le quali scegliere.

Giovedì 4 dicembre dalle ore 15.30 alle 18:00 , sarà possibile frequentare i laboratori presso l’istituto comprensivo del Primiero.

Mercoledì 10 dicembre,  alle 18:00, presso la scuola secondaria di primo grado di Fonzaso, gli istituti del Feltrino, del Primiero, e della Valsugana si presentano a tutti gli interessati.