Ultima modifica: 25 Febbraio 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > “Occhio… Pinocchio!”- Scuola Primaria di Mugnai

“Occhio… Pinocchio!”- Scuola Primaria di Mugnai

Occhio… Pinocchio! ” è il titolo della rappresentazione teatrale che ha visti impegnati gli alunni delle classi seconda e terza,  martedì 21 febbraio,  presso la sala Parrocchiale di Mugnai.

Lo spettacolo ha coinvolto non solo i bambini ma anche il pubblico che ha molto apprezzato i piccoli attori, inseriti in un contesto scenografico minimalista ma d’effetto.

Ricercati pure i costumi, realizzati  con la preziosa collaborazione delle famiglie.

Importante il messaggio che gli alunni hanno voluto trasmettere: “ Nei momenti difficili della vita bisogna avere il coraggio di affrontare e superare le difficoltà”.