Ultima modifica: 9 Settembre 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Comunicazioni > Obblighi vaccinali – scuola dell’infanzia

Obblighi vaccinali – scuola dell’infanzia

Facendo seguito alla comunicazione pervenuta in data 08/09/2017, si comunicano ai Genitori degli alunni iscritti alle scuole dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo di Feltre, gli adempimenti previsti dalle circolari MIUR prot. 1622 del 16 agosto 2017 e successiva circolare a firma congiunta del Ministero della Salute e del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, prot. n. 1679 dell’1.9.2017.

E’ stato chiarito che devono essere sospesi dalla frequenza i bambini iscritti alle scuole dell’Infanzia per l’a.s. 2017/18, i cui genitori non abbiano presentato entro l’11 settembre 2017 la documentazione indicata al paragrafo 1 della circolare medesima.

I Dirigenti Scolastici delle scuole statali ed i Gestori delle scuole paritarie hanno l’obbligo di attenersi alle indicazioni operative che provengono dall’Ufficio Scolastico Regionale e dall’Amministrazione Centrale del MIUR.
Maggiori informazioni alla pagina di questo sito: Vaccinazioni