Ultima modifica: 14 Marzo 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > “Ne facciamo di tutti i colori” Scuola Primaria Boscariz

“Ne facciamo di tutti i colori” Scuola Primaria Boscariz

Da circa due mesi fervono i lavori di restyling dell’atrio della scuola primaria del Boscariz che si è trasformato in un vero e proprio laboratorio artistico dove gli alunni e gli artisti dell’associazione Incontrarte si danno settimanalmente appuntamento per dipingere e abbellirne le pareti,  ispirandosi ai quattro elementi della natura: aria, acqua, terra, fuoco.

Sui muri dello spazioso atrio, tra fantasia e realtà, i segni, i sogni e i vissuti  dei 150 bambini, s’intrecciano e compongono un’unica opera armonica che renderà più accogliente la scuola e orgogliosi gli alunni e gli artisti autori.

Siamo tutti curiosi di vedere conclusa l’opera e di poterla inaugurare con una bella festa.