Ultima modifica: 18 Dicembre 2023
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Natale- Scuola primaria Foen

Natale- Scuola primaria Foen

Anche quest’ anno gli alunni del plesso di Foen, sono stati invitati dal Rotary Club venerdì 15 dicembre, per salutare i numerosi ospiti con canti di Natale. Al nostro coro scolastico sono stati fatti i complimenti per aver saputo creare un’ atmosfera natalizia.
Il giorno seguente, sabato 16 dicembre, i bambini hanno percorso le vie del paese di Foen per imbucare un bigliettino augurale creato da loro. Con i loro berrettini da Babbo Natale hanno rallegrato le strade; hanno poi raggiunto la piazza dove ad attenderli, oltre a genitori, parenti e abitanti del paese, c’era il gruppo di Donatori del Sangue di Foen, con panettoni e tè caldo Si sono quindi esibiti con le canzoni di Natale, portando   un po’ di serenità.