Ultima modifica: 26 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Natale- Scuola primaria di Farra

Natale- Scuola primaria di Farra

Per fortuna l’emergenza sanitaria non ha fermato Babbo Natale e la Befana che hanno potuto raggiungere senza problemi la scuola Primaria di Farra.

Babbo Natale e il suo elfo aiutante sono arrivati il 23 dicembre e, accompagnati dalla fisarmonica della maestra Patrizia, hanno incontrato i bambini di tutte le classi per un doveroso scambio di caramelle e bigliettini augurali.

La Befana ci ha raggiunto il 7 gennaio con la gerla piena delle immancabili calze.

Attenzione, però: solo dolci per i bambini della scuola di Farra che, a parere della simpatica vecchietta, sono stati bravissimi. Le maestre, invece, si sono meritate un po’ di carbone e qualche pezzo di legna da ardere….che abbiano esagerato con compiti e verifiche?