Ultima modifica: 15 Settembre 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > La Scuola PrimariaVittorino da Feltre festeggia il ritorno in sede

La Scuola PrimariaVittorino da Feltre festeggia il ritorno in sede

I lavori di ristrutturazione della Vittorino da Feltre non sono ancora del tutto completati, ma è grande la gioia di alunni ed insegnanti per il ritorno nella sede storica di via Castaldi che, in attesa di quella ufficiale del Comune, è in programma una festa per il rientro domani, venerdì 15 settembre, a conclusione del progetto Accoglienza. Grazie all’ intraprendenza di alcuni genitori, tutti gli alunni indosseranno per l’occasione una maglietta con la foto delle frecce tricolori al loro passaggio sulla città nel giugno scorso, nella quale è ben visibile l’edificio scolastico. Una simpatica scritta sul retro è un gioco di parole in onore della scuola e delle frecce stesse. L’appuntamento è per le dieci in cortile, dove sono attesi come graditi ospiti i ragazzi del Centro integrazione e la preside Viviana Fusaro; allieterà l’evento Ester De Lazzer con i suoi balli di gruppo.