Ultima modifica: 11 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > I nostri alunni “piccoli aiutanti di Babbo Natale”

I nostri alunni “piccoli aiutanti di Babbo Natale”

I bambini delle scuole di Feltre hanno ricevuto l’importante incarico di “piccoli aiutanti di Babbo Natale” ed hanno accolto la proposta del comitato cittadino Feltre dop di preparare addobbi natalizi con materiale di rifiuto, cogliendo quindi anche il messaggio ecologista dell’iniziativa. Tutti al lavoro quindi gli alunni delle scuole dell’infanzia, delle scuole primarie e i ragazzi della scuola annessa al centro diurno.
I due grandi alberi addobbati vanno ad abbellire Largo Castaldi e il piazzale del Centro Le Torri: bravi bambini, Babbo Natale saprà sicuramente ricompensare il vostro prezioso aiuto.