Ultima modifica: 9 Marzo 2019
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Giornate dello sport- Scuola Primaria di Mugnai

Giornate dello sport- Scuola Primaria di Mugnai

In occasione delle “Giornate dello sport” venerdì 8 marzo gli alunni della Scuola Primaria di Mugnai si sono improvvisati provetti “bocciofili”.
I bambini della scuola, divisi in due gruppi, hanno trascorso una mattinata  al bocciodromo comunale  “Vittorio Casarin” di Feltre dove, sotto la guida di numerosi volontari , hanno giocato alle bocce mettendo in pratica quanto appreso il giorno prima durante una lezione teorica tenuta da Alessandro Pauletti.
Alla fine degli incontri ogni giocatore ha ricevuto dal Presidente della Società sportiva dilettantistica di Mugnai, Secondo Pauletti,  la “tessera” del bocciofilo e l’invito a ritornare presso la struttura sportiva con i genitori.
L’entusiasmo degli alunni ha sicuramente ripagato tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento sportivo.

Sabrina Bertelle