Ultima modifica: 8 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Giornata dell’Incontro – Scuola Primaria di Farra e Scuola Secondaria

Giornata dell’Incontro – Scuola Primaria di Farra e Scuola Secondaria

Domenica 18 dicembre, presso la chiesa di San Giuseppe Lavoratore, gli alunni della scuola primaria di Farra-Boscariz e un bel gruppo di ragazzi della scuola secondaria di primo grado “G. Rocca”, hanno allietato con canti e note ben armonizzate in musiche d’insieme, la “Giornata dell’incontro” organizzata dal Centro Sportivo Italiano di Feltre per poter scambiare gli auguri di Natale con le Società Sportive, le Associazioni ed i Servizi per le persone con disabilità. La presenza del vescovo, dei tanti genitori e delle autorità ha coronato questo piacevole evento in cui la scuola esce nel territorio e contribuisce alla crescita di altre realtà locali.

Giornata dell'incontro