Ultima modifica: 9 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Fuga dal Natale- Scuola Primaria di Mugnai

Fuga dal Natale- Scuola Primaria di Mugnai

Venerdì 7 dicembre, gli alunni delle classi prima e seconda hanno messo in scena lo spettacolo teatrale “Fuga dal Natale”. Due sono state le performance che hanno riempito la sala di nonni, amici, compagni di scuola e genitori che hanno apprezzato e applaudito la bravura dei bambini che si sono esibiti anche in danze e canti.
La recita è stata arricchita dal suono della fisarmonica del maestro Carlo che ha reso ancor più gioioso lo spettacolo. La scenografia in tema, e particolarmente accattivante, ha creato la giusta atmosfera natalizia per rivolgere ormai a tutti i presenti un caloroso augurio di buon Natale.