Ultima modifica: 9 Giugno 2016
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Festa di fine anno con i Donatori- Scuola Primaria di Mugnai

Festa di fine anno con i Donatori- Scuola Primaria di Mugnai

Martedì 7 giugno presso la casa parrocchiale alla presenza del Sindaco Paolo Perenzin e della dott. Novello, in rappresentanza del Servizio  Immunotrasfusionale  di Feltre, il Presidente dei Donatori di Sangue di Mugnai, Marco Gorza,  ha regalato ad ogni bambino di classe prima una medaglietta in argento con inciso il gruppo sanguigno. Questa iniziativa è ormai una consolidata tradizione per la Scuola Primaria del paese avendo avuto inizio  nell’anno scolastico 1976-77.

Nel corso dell’evento i bambini di classe quinta hanno donato al Presidente ed alla dott. Novello una fotografia a ricordo della visita  guidata del 17 maggio presso il  Servizio dell’ Ulss2 .

Alla fine della manifestazione è stata servita la graditissima pastasciutta a tutti i bimbi della scuola ed al personale insegnante.