Ultima modifica: 15 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo di Feltre > Comunicazioni > “Feltrino Comunità Educante”: sportello di primo ascolto gratuito per genitori di ragazzi con DSA e BES

“Feltrino Comunità Educante”: sportello di primo ascolto gratuito per genitori di ragazzi con DSA e BES

L’Ufficio Cultura del Comune di Feltre informa che ci sono ancora dei posti disponibili allo sportello gratuito di primo ascolto gratuito per genitori di ragazzi con DSA e BES gestito dal Dott. Uberto Zuccardi Merli, Direttore Scientifico di Gianburrasca Onlus.

Lo sportello è gratuito, ma i posti sono limitati. La partecipazione degli interessati seguirà, dunque, l’ordine cronologico delle richieste pervenute, fino ad esaurimento disponibilità.

Si rivolge ai genitori di ragazzi con DSA e BES frequentanti le scuole secondarie di primo grado e residenti nei Comuni partner del progetto: Feltre, Arsiè, Borgo Valbelluna, Cesiomaggiore, Fonzaso, Lamon, Pedavena, Santa Giustina, Unione Setteville.

Gli interessati ad accedere allo sportello dovranno inviare una mail a info@gianburrasca.org indicando anche un recapito telefonico. Dovranno disporre di un collegamento audio e video.

Altre informazioni sono disponibili al link:

https://www.visitfeltre.info/evento/vogliamo-parlarci-dsa-bes-disturbi-apprendimento/.

Si allega locandina

A3_sportello_3