Ultima modifica: 19 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Fantastiche Dolomiti -Scuola Primaria di Mugnai

Fantastiche Dolomiti -Scuola Primaria di Mugnai

Venerdì 13 gennaio 2017  gli alunni di classe quarta della Scuola Primaria di Mugnai hanno avuto l’ opportunità di partecipare alla manifestazione “Fantastiche Dolomiti” a Longarone.

L’evento è stato organizzato per promuovere la conoscenza delle eccellenze del nostro territorio. I bambini hanno seguito una simulazione di intervento da parte del Soccorso Alpino e Speleologico della Provincia di Belluno.

In seguito la scolaresca, accompagnata dalla guida Eugenio Padovan, si è recata a Castellavazzo per visitare il Museo Archeologico. Prima di rientrare, i bambini hanno potuto ammirare altri stand di sport, di tecnologia, di gastronomia, … presenti alla fiera.