Ultima modifica: 30 Aprile 2020
Istituto Comprensivo di Feltre > Comunicazioni > Distribuzione PC portatili per la didattica a distanza

Distribuzione PC portatili per la didattica a distanza

Si comunica che, a seguito delle richieste che stanno pervenendo e delle segnalazioni effettuate dai docenti, a breve la scuola procederà a distribuire i PC portatili per usufruire della didattica a distanza agli alunni che ne sono sprovvisti. Si ricorda che tali portatili vengono consegnati in comodato d’uso e che andranno restituiti alla scuola una volta terminata la situazione di emergenza. Per opportuna conoscenza si allega a questa comunicazione una copia del contratto di comodato d’uso gratuito che i  genitori interessati dovranno sottoscrivere al momento della consegna del portatile, presso la segreteria della scuola media “Gino Rocca”.

Fac- simile – Comodato d’uso