Ultima modifica: 18 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Corso di pattinaggio Scuola Primaria “Vittorino da Feltre”

Corso di pattinaggio Scuola Primaria “Vittorino da Feltre”

Si è concluso ieri il corso di pattinaggio per gli alunni delle classi prime della Scuola Primaria “Vittorino da Feltre” presso il Palaghiaccio “Drio le rive”. Seguiti dalle insegnanti e dagli istruttori Kevin e Luca Perer, i piccoli si sono cimentati, molti per la prima volta, con i pattini da ghiaccio, scoprendo la bellezza e il divertimento di questo sport che è possibile praticare a due passi da scuola. Inevitabile qualche ruzzolone, ma a fine corso tutti hanno raggiunto una discreta autonomia sui pattini, abilità che verrà sicuramente rafforzata con i corsi già previsti per gli anni futuri.