Ultima modifica: 28 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Coro in concerto – Scuola Primaria di Mugnai

Coro in concerto – Scuola Primaria di Mugnai

Doppio appuntamento nel corso dell’ultima settimana di scuola per i piccoli coristi della  primaria di Mugnai.
Nel pomeriggio di domenica 16 dicembre il coro ha portato allegria e aria di festa nella  piazza del paese in occasione dei “ Mercatini di Natale”, organizzati dai volontari del Comitato la Cesòla,  che non mancano mai di stupire i visitatori con le loro creazioni artistiche sempre originali.
Il secondo  appuntamento venerdì 21 dicembre alle 20:30 presso la chiesa per il tradizionale concerto organizzato in collaborazione con i Donatori di Sangue di Mugnai dal titolo “Canti attorno al presepe”.
Filo conduttore della serata l’allestimento  di un presepe realizzato e animato dai bambini della scuola.
Accanto alla natività e alle tradizionali statuine sono state poste  una bambola di pezza dalla pelle scura, una lanterna accesa e la bandiera della pace  a fare da sfondo.
Il pubblico ha applaudito calorosamente la bravura dimostrata dal coro, che ha saputo ben interpretare dei brani impegnativi.