Ultima modifica: 28 Giugno 2023
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Concorso “Il Parco compie trent’anni”- premiazione delle classi

Concorso “Il Parco compie trent’anni”- premiazione delle classi

Lo scorso 24 giugno si è svolta in Sala degli Stemmi la cerimonia di premiazione delle classi vincitrici del concorso promosso dal Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi e dalla Mostra dell’Artigianato di Feltre: gli alunni delle primarie erano invitati a produrre un disegno che rappresentasse il significato del parco per i bambini. Sono intervenuti il vice sindaco Dalla Palma, i presidenti del PNDB Ennio Vigne e della Mostra dell’Artigianato Luciano Gesiot, che hanno ringraziato tutti gli alunni e gli insegnanti che hanno voluto cimentarsi con il concorso, per aver così avuto modo di parlare di questa importante realtà che quest’anno festeggia i trent’anni dalla sua fondazione.
Si è classificata al primo posto la classe quinta di Mugnai, al secondo la quarta, sempre di Mugnai, e al terzo posto la seconda B della Vittorino da Feltre: sono state tutte premiate con un tablet.
Sono state menzionate anche altre due classi: la terza di Mugnai e la quinta A della Vittorino.
Entusiasti gli alunni presenti, che hanno ricevuto diversi gadget del parco, oltre ad essere festeggiati con un gradito rinfresco in Piazza Maggiore.

Nelle foto il lavoro della classe prima classificata e un momento della premiazione.