Ultima modifica: 22 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Concerti del coro – Scuola Primaria di Mugnai

Concerti del coro – Scuola Primaria di Mugnai

Doppio appuntamento nel mese di dicembre per i piccoli coristi della scuola primaria di Mugnai.
Nel pomeriggio di domenica 8 dicembre il coro ha portato aria di festa e allegria nella  piazza del paese in occasione dei “ Mercatini di Natale”, organizzati dai volontari del Comitato la Cesòla, anche quest’anno ricchi di creazioni artistiche sempre molto originali.
Venerdì 20 dicembre alle 20:30 il secondo appuntamento, presso la chiesa parrocchiale,  in occasione del concerto organizzato in collaborazione con i Donatori di Sangue di Mugnai dal titolo “La tradizione del Natale”.
Insieme ai piccoli cantori si è esibito il tenore Luca Pivetta che, accompagnato dal tastierista Celeste Levis, ha intonato i più bei canti della tradizione natalizia.
Le  voci cristalline dei bambini e i giochi scenografici creati hanno arricchito la serata che si è conclusa con un allegro rinfresco e la lotteria organizzata dai genitori.