Ultima modifica: 17 Novembre 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Castagnata di San Martino alla scuola primaria di Foen

Castagnata di San Martino alla scuola primaria di Foen

Sabato 11 novembre in una tiepida mattina di sole sono arrivati puntuali i donatori di sangue Dell’Associazione di Foen per preparare le deliziose e gustose castagne.
Alunni e insegnanti si sono ritrovati nel cortile con i nonni per una scorpacciata di castagne. I ragazzi si sono esibiti con canti tradizionali  ed hanno commosso diversi presenti.
I nonni son stati invitati dai loro nipoti per ” la festa dell’autunno” e per giocare insieme alla tombola che si è svolta in un clima di allegria, serenità e gioia con tanti premi e tanti volti sorridenti.
La scuola ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questa festa.