Ultima modifica: 11 Novembre 2015
Istituto Comprensivo di Feltre > Comunicazioni > Avviso assicurazione infortuni

Avviso assicurazione infortuni

Si comunica che questo istituto ha stipulato per l’a.s. 2015/16 la polizza assicurativa alunni con la società Ambiente Scuola di Milano. Maggiori informazioni all’interno dell’articolo

Si comunica che questo istituto ha stipulato per l’a.s. 2015/16 la polizza assicurativa alunni con la società Ambiente Scuola di Milano. La polizza è operante anche nel tragitto casa-scuola e viceversa.

Il costo pro-capite è di €6,50. Coloro i quali fossero già assicurati e non intendessero usufruire del serizio devono presentare a scuola copia della loro polizza assicurativa. L’assicurazione è gratuita per gli alunni disabili certificati.

Si comunica inoltre che il consiglio di istituto ha deliberato di richiedere un contributo volontario non obbligatorio di €3.50.

Entrambe le quote dovranno essere consegnate a scuola il 16 novembre 2015.

[attachments title=”Allegati:” titletag=”h3″ template=medium]