Ultima modifica: 2 Febbraio 2017
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Adozione a distanza – Scuola Primaria di Farra

Adozione a distanza – Scuola Primaria di Farra

Da molti anni la scuola primaria di Farra-Boscariz collabora con l’associazione INSIEME SI PUO’ attraverso il progetto ADOZIONI A DISTANZA.

Grazie al “pozzo di San Patrizio”, simpatica iniziativa natalizia, anche quest’anno, nella nostra scuola, è stata raccolta la quota necessaria per continuare il progetto.

IL ricavato è stato consegnato giovedì 2 febbraio a Piergiorgio Da Rold, volontario dell’associazione, durante un incontro volto a sensibilizzare gli alunni verso la solidarietà nei confronti dei loro coetanei del sud del mondo. Vivo l’interesse dei bambini che hanno partecipato con entusiasmo ponendo numerose domande.