Ultima modifica: 23 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > A colazione con Buschino – scuola primaria Vittorino da Feltre

A colazione con Buschino – scuola primaria Vittorino da Feltre

A ribadire ancora una volta quali sono i comportamenti corretti riguardo l’alimentazione e l’ambiente in cui viviamo ci hanno pensato i divertenti Bianca, Pino e Buschino con una simpaticissima rappresentazione teatrale presso la palestra della Vittorino da Feltre. L’iniziativa è stata proposta nell’ambito dei programmi educativi di Lattebusche, che mirano a far scoprire agli alunni l’importanza di una sana colazione e alimentazione in generale, di una giusta attività fisica, di un’adeguata raccolta differenziata dei rifiuti.
A conclusione dello spettacolo a tutti i bambini è stato donato un opuscolo con informazioni e giochi sui temi trattati.