Ultima modifica: 12 Aprile 2023

Atti generali

Riferimenti Normativi

Articolo 12, comma 1 e 2 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli atti di carattere normativo e amministrativo generale
1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività. Sono altresì pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall’amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l’applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta.
2. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l’organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell’amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.

12 Aprile 23 Documento Trasparenza

Atto di Disseminazione_PNRR

Atto di Disseminazione_ PNRR

12 Aprile 23 Documento Trasparenza

Decreto di assunzione a bilancio_PNRR

Decreto di assunzione a bilancio_ PNRR

24 Novembre 22 Documento Trasparenza

Determina per l’affidamento diretto di polizza assicurativa a copertura della responsabilità civile su cose e persone, degli infortuni, della malattia, della tutela legale, dell’assistenza, delle perdite pecuniarie e di altri danni al patrimonio della scuola per l’anno scolastico 2022-23

Determina per l’affidamento diretto di polizza assicurativa a.s. 2022-23

30 Dicembre 21 Documento Trasparenza

Decreto adozione manuale per la gestione dei flussi documentali

Si inoltra quanto in oggetto. FIRMATO_Decreto adozione manuale per la gestione dei flussi documentali_ prot MANUALE PER LA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI_ prot

29 Gennaio 20 Documento Trasparenza

Contratto di assicurazione multigaranzia _ AmbienteScuola

Si pubblicano, per opportuna conoscenza, le condizioni contrattuali della polizza assicurativa. Contratto di assicurazione multigaranzia_Ambiente Scuola

20 Aprile 18 Documento Trasparenza

Risultati delle Elezioni RSU di Istituto del 17-18-19 Aprile 2018

In allegato la  nota di cui all’oggetto.RISULTATI_RSU

24 Marzo 18 Documento Trasparenza

Bando pubblico di selezione Esperti Esterni “Laboratorio di Teatro”

Si allega BANDO PUBBLICO SELEZIONE ESPERTI ESTERNI

16 Marzo 18 Documento Trasparenza

Commissione elettorale per il rinnovo delle RSU

In allegato la nota di cui all’oggetto.

4 Marzo 18 Documento Trasparenza

Regolamenti in vigore per l’a.s. 2016/17 e 2017/18

14 Ottobre 15 Documento Trasparenza

Regolamento di disciplina 2015/16

Si pubblica il regolamento di disciplina approvato dal Collegio Docenti del 29 settembre 2015.