Ultima modifica: 18 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Intervista al sindaco di Feltre – Scuola Primaria Vittorino da Feltre

Intervista al sindaco di Feltre – Scuola Primaria Vittorino da Feltre

Non un’interrogazione consiliare, ma quasi. Questa volta però non sono stati i consiglieri comunali a porre domande al primo cittadino Paolo Perenzin, ma gli alunni delle due quinte della Vittorino, in video conferenza dalle loro classi. Le questioni poste sono state tante: dalle funzioni del sindaco, ai tempi di realizzazione della nuova palestra e di riqualificazione del parco della Rimembranza, alla situazione Covid nel nostro territorio, tema che sta molto a cuore in questo momento; ma si è parlato anche di inquinamento, criminalità, della recente nevicata, delle piste ciclabili. A tutto il sindaco Perenzin ha risposto con disponibilità ed in modo esaustivo, con l’auspicio di ritrovarsi presto “in presenza”. L’intervista viene inserita nel giornale scolastico, che le due classi si apprestano ad ultimare.