Ultima modifica: 3 Dicembre 2019

Codice Meccanografico: BLEE83302T

Presentazione scuola

La scuola primaria   di Farra è situata a Feltre in via Boscariz n.1

L’edificio comprende 10 aule adibite a classi, è dotata di un ampio atrio dove vengono accolti gli alunni al mattino, un’aula per attività di sostegno, una zona mensa,  uno spazio computer con 20 postazioni e una LIM . La scuola dispone di una palestra collegata direttamente all’edificio e di un vasto giardino con parco alberato.

L’offerta formativa prevede attività varie e alcuni progetti tra i quali:

• Sport a scuola
  • Progetto Accoglienza
  • Progetto Solidarietà
  • Mi piace leggere

Sono consuetudini del plesso collaborazioni  con  associazioni  e enti del territorio (ANA sezione di Farra, sezione donatori del sangue di Farra, Associazione Blindsight Project)

Funzionano   9 classi a tempo normale con due tipi di distribuzione oraria

Orario

dalle ore 8.00 alle ore 12.30 dal lunedì al sabato con servizio di pre scuola di 15 minuti.

cl.1^B- 2^B-3^B- 4^B  dalle ore 8.00 – 12.55 dal lunedì al venerdì e 14.00 -16.25 il lunedì pomeriggio o il martedì (con servizio mensa) per 3^B e 4^B il lunedì pomeriggio per la 1^B e 2^B il martedì pomeriggio.

Servizi e  trasporti:

Per informazioni su tratte, orari, costi del trasporto rivolgersi all’Ufficio Dolomitibus di Feltre.

farr