Ultima modifica: 10 Novembre 2019
Istituto Comprensivo di Feltre > Attività nelle scuole > Festa dei nonni – Scuola Primaria Foen

Festa dei nonni – Scuola Primaria Foen

Ricca di sorprese, la festa dei nonni quest’anno si è svolta a scuola il 9 novembre.
I donatori di sangue dell’Associazione di Foen sono arrivati puntuali per preparare nel cortile le caldarroste. Molti erano i presenti: nonni, genitori ed amici dei ragazzi. Anche la Dirigente Scolastica e l’assessore Del Bianco hanno partecipato a questo evento.
Oltre all’esibizione canora degli alunni, è intervenuto il coro Vocinanto diretto dal maestro L. Luciani per deliziare il pubblico con canti sulle leggende delle Dolomiti.
A conclusione della mattinata si è svolta una grande tombola con ricchi premi per tutti. Anche il tempo è stato clemente e ci sono stati regalati alcuni raggi di un tiepido sole autunnale.